Seleziona una nazione

Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2

FAQ - Uso e manutenzione

I nostri pavimenti sono di facile manutenzione, altamente resistenti e specifici per ogni scopo diverso. In questa pagina di FAQ troverete informazioni sull'uso sostenibile e sulla manutenzione delle pavimentazioni Forbo. Se non trovate quello che cercate, non esitate a contattarci per ulteriore assistenza.


I vostri pavimenti durano più di 10 anni? Come si comportano in condizioni difficili?

Dipende naturalmente dal materiale e dall’intensità dell’uso (traffico intenso). Abbiamo sistemi altamente tecnologici di finish protettivi che riducono la necessità di pulizia e manutenzione e prolungano la durata dei pavimenti. I nostri esperti possono consigliare il pavimento giusto per le diverse esigenze. In media, i pavimenti Forbo durano ben più di 10 anni, anche 20 o 30 nel caso del linoleum e dei vinilici.

É bene sostituire le barriere antisporco all’ingresso ogni 5, 7 o 10 anni secondo l’uso, il clima e il tipo o intensità dello sporco e del bagnato presenti. La sostituzione frequente è un ottimo investimento perché una buona pavimentazione all’ingresso protegge I pavimenti interni da sporco e usura.

Fornite adesivi a basse emissioni per l'installazione?

Sì. Gli adesivi Eurocol sono prodotti da una Divisione della Forbo Flooring Systems e forniscono qualsiasi soluzione per la posa dei pavimenti, rapida ed ecologica. Le colle Eurocol per i pavimenti sono tutte a base d’acqua e a basse emissioni, alcune con emissioni bassissime.

Come garantite che usare i vostri pavimenti è sicuro ?

La Forbo Flooring Systems è una delle poche aziende che fornisce informazioni sull'impatto sulla salute di ogni suo prodotto. Le informazioni dettagliate sono contenute nell’EPD di ogni pavimento. Trovate maggiori informazioni sulle EPD in questa pagina:

Qualunque sia il prodotto scelto, tutti i pavimenti Forbo sono privi di tossine e ftalati. Questo fa parte del nostro impegno per garantire che le persone possano utilizzare i nostri pavimenti in modo sicuro per gli anni a venire.