Seleziona una nazione

Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2

Allura Fusion

Allura Fusion è la nostra nuova gamma vinilica LVT, facilmente coordinabile con gli articoli della collezione principale Allura. Allura Fusion ha vinto il «Red Dot Design Award» come migliore prodotto di design del nel 2018.

Questa gamma Allura 0,70 comprende 7 nuovi articoli innovativi e unici (4 doghe e 3 piastrelle). Disegni e colori sono stati sviluppati per designer, architetti, progettisti e clienti che apprezzano disegni innovativi e non convenzionali per il pavimento, adatti a spazi molto trafficati e moderni.

Allura Fusion SP62522 fused natural concrete

Pavimento di nuova concezione

Per creare Allura Fusion abbiamo usato alcuni dei nostri colori e disegni più apprezzati e sviluppato una concezione completamente nuova per il pavimento. Il motivo naturale della collezione Allura Fusion non è mai ripetuto e ogni doga è diversa dall’altra.
Prendendo le venature del legno e i motivi della pietra come punto di partenza, la Forbo è riuscita a creare un prodotto LVT nuovo ed esclusivo, perfettamente coordinato con tutti gli articoli della collezione principale Allura. In questo modo offriamo possibilità creative infinite per dare al pavimento una forte identità.

Vedi il Magazine Digitale: Allura Fusion .

Allura è il marchio Forbo delle piastrelle viniliche LVT che, negli ultimi dieci anni, si è imposto come il marchio più famoso del nostro portafoglio prodotti. Nessun altro prodotto disponibile oggi sul mercato è all’altezza di Allura LVT di Forbo in termini di disegno, tecnologia e sostenibilità ambientale.

Allura Fusion offre tutti i vantaggi di qualità dell’esistente collezione Allura LVT. Garantisce cioè un pavimento caldo, fonoassorbente e facile da installare e mantenere.

Vedi tutte le collezioni Allura
Vai alla pagina Allura Fusion

Red-Dot Design Award 2018

La collezione Allura Fusion ha ricevuto il premio «Red-Dot» come miglior prodotto di design del 2018. Il prestigioso premio, nato nel 1955, valuta i migliori prodotti sviluppati ogni anno, applicando criteri di giudizio in costante evoluzione per adattarsi ai nuovi requisiti tecnologici, sociali, economici ed ecologici.
La giuria ha dichiarato che “Allura Fusion è una collezione LVT veramente nuova e innovativa che combina varie tecniche di stampa e colori, il cui risultato è un mix di colori creativi, originali e naturali, senza ripetizione del disegno."

Reddot Design Award 2018