Seleziona una nazione

Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2

Abbinamenti con Allura

Progetti «Mix & Match»

Le nuove collezioni Allura LVT offrono possibilità infinite di progetti «Mix & Match», anche con altri pavimenti Forbo.

Allura 60300 | Tessera 3407 | Flotex 145009

Questa collezione Allura è unica. Offre 51 articoli, disponibili per tutte le possibili modalità di posa: da incollo, con colla rimovibile e a posa libera senza colla. Questa varietà di scelta permette tanti abbinamenti nei progetti con diversi sottofondi o diverse zone che richiedono metodi di posa diversi, ma dove potete sempre selezionare lo stesso disegno. Per soluzioni totalmente integrate, le collezioni Allura possono essere combinate anche con altri pavimenti del catalogo. Qui proponiamo alcuni esempi.

Allura & Flotex

Flotex può diventare il punto focale del progetto o delimitare alcune zone. Flotex è disponibile in teli, doghe e piastrelle. Le doghe hanno lo stesso spessore della collezione Allura Flex(FL1), consentendo una transizione perfetta da un pavimento all’altro, senza necessità di profili di giunzione.

Flotex è un pavimento tessile unico che unisce la resistenza all’usura e durata di un pavimento resiliente con la qualità, il calore e il confort di una moquette. Flotex è robusto e igienico, e offre prestazioni di lavabilità superiori rispetto agli altri pavimenti tessili.

Allura 62522 | Flotex 546001, 546002, 546005
Allura 63410, 63412 | Tessera 3300, 3307

Allura & Tessera

In zone dove è necessario un miglior abbattimento acustico, un confort maggiore, o dove è necessario delimitare alcune zone, è possibile abbinare Allura con i pavimenti tessili Tessera. Con questi due prodotti e la vostra creatività, potete progettare splendidi per l’ufficio, per l’albergo e per altri spazi commerciali.

Le nostre quadrotte tessili autoposanti sono apprezzate per lo stile e le qualità estetiche e per le eccezionali prestazioni anche in situazioni di traffico estremo. I pavimenti Tessera propongono un vasto assortimento in doghe e piastre e diverse strutture.

Allura & Coral

Tutti i pavimenti devono essere protetti da sporco e bagnato provenienti dall’esterno dell’edificio. Con la nostra collezione di barriere antisporco Coral per l’ingresso, si possono realizzare progetti integrati tra ingresso e interni.

Il pavimento dell’ingresso ha un ruolo fondamentale nella progettazione moderna di un edificio. Un sistema ben progettato della pavimentazione dell’ingresso impedisce che sporco e bagnato siano trasportati negli interni, prolunga la durata dei pavimenti, riduce i costi di pulizia e manutenzione e previene il rischio potenziale di scivolamento.

Allura 63444, 63440 | Coral 5741