Seleziona una nazione

Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2

Dutch Railways

Dutch Railways, la principale compagnia ferroviaria olandese di treni passeggeri, ha intrapreso un vasto progetto di modernizzazione della flotta. Il progetto riguarda 250 treni Intercity a due piani.

Progetto Dutch Railways

Marmoleum Striato - Dutch railways
Tessera railway flooring

Treni della East Midlands

Il pavimento di pochi ambienti è difficile da gestire quanto quello delle trafficatissime carrozze ristorante sul treno. È fondamentale che i pavimenti scelti per allestire gli interni garantiscano un eccezionale livello di robustezza e durabilità per conservare a lungo aspetto e prestazioni, per sopportare un traffico pedonale molto intenso, il passaggio di bagagli su rotelle e il regime di pulizia rigoroso necessario sui treni.

Progetto East Midland

Kiwi Rail

La KiwiRail, la maggiore compagnia ferroviaria della Nuova Zelanda, ha aggiunto alla sua flotta 16 nuovi treni di classe premium per passeggeri, per offrire un’esperienza eccezionale a turisti di tutto il mondo attraverso alcuni tra gli scenari più spettacolari del mondo. La Forbo Flooring Systems ha collaborato con llo studio di Aukland “Barnacle Design”, per fornire moderni rivestimenti tessili per I pavimenti delle nuove carrozze ferroviarie.

Progetto Kiwi Rail Case study

Kiwi Rail
Translink NI Railways Coral

Translink NI

La compagnia ferroviaria Translink NI, nell'Irlanda del Nord, ha recentemente modernizzato la sua flotta ferroviaria, allestendo i vagoni con pavimenti e arredi che migliorano la qualità di viaggio dei passeggeri.

Progetto Translink NI Railways

Auckland Transport

La Forbo Flooring Systems fornisce il rivestimento per i pavimenti dei 57 nuovi treni elettrici in corso di realizzazione dal costruttore Construcciones y Auxiliar de Ferrocarriles (CAF) per la Auckland Transport. Quest’ultima è un’organizzazione governativa di recente fondazione che si occupa dello sviluppo di un nuovo sistema di trasporto integrato ad Auckland, la città più grande della Nuova Zelanda.

Progetto Auckland

Auckland Transport Tessera
Russian Railways

Ferrovia in Russia

Lavorando in stretta collaborazione con la “Transport Technic”, un distributor russo con grande esperienza nel settore dei trasporti ferroviari, la Forbo ha fornito i necessari certificati di conformità alle normative antincendio in vigore in Russia e superato con successo i test richiesti con due tra le sue gamme di pavimenti vinilici al alte prestazioni. Oltre 30.000 m² di pavimento sono stati consegnati fino ad oggi alla Moscow Locomotive Repair Works, una sussidiaria della compagnia ferroviaria russa, per il rinnovo dei vagoni ferroviari elettrici, parte del progetto di modernizzazione della flotta.


Progetto Ferrovia in Russia