Seleziona una nazione

Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2

Tessili autoposanti

L’ufficio moderno con ambienti “open space” è progettato pensando alla flessibilità e alla necessità di cambiamenti della disposizione. Un pavimento con sistema modulare come quello proposto dalle piastrelle tessili autoposanti è adatto per esigenze di modifiche future, riduce i costi della riorganizzazione e consente maggior flessibilità anche nel design.

Carpet tiles Mix 963-969
Create Space green

Tessera

Tessera propone piastrelle tessili estetiche e molto resistenti in varie tipologie e strutture, progettate per offrire un prodotto estetico e performante. Questa gamma molto completa comprende articoli classici e moderni, tinte unite e disegni, e molti colori per mettere in risalto l’arredo di ambienti commerciali. Offriamo tipologie loop-pile, cut&loop-pile, e disegni casuali senza ripetizione.

Westbond

Possibilità infinite di colore e qualità eccezionale a partire da solo 1 m² di pavimento.

La tecnologia “fusion bonded” è un metodo sofisticato per la produzione di piastrelle tessili in cui la singola fibra è incollata al supporto per creare un prodotto estremamente fitto e ricco. La fibra si vede nello strato d’usura creando un effetto tessile caldo, ricco e vellutato con una straordinario effetto tinta unita.
La collezione Westbond comprende tre linee principali: Westbond Colour, Westbond Flex e Westbond Natural.

Westbond