Seleziona una nazione

Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2

Pavimenti speciali per la Marina

Gli operatori del trasporto marittimo turistico sanno bene che il pavimento è una delle zone più difficili per mantenere un aspetto pulito e piacevole dei locali. L'incredibile volume di passeggeri e le certificazioni IMO sono i due fattori determinanti nella scelta del pavimento per il settore marittimo.
In questa pagina consigliamo due prodotti Forbo progettati specificamente per applicazione sui mezzi di trasporto marittimi: Flotex FR e Coral T32 Marine.

Brochure - Pavimenti speciali per la Marina

Marine Flotex FR Image
Flotex FR

Flotex FR

Flotex FR - IMO è un rivestimento floccato per pavimenti progettato per soddisfare i requisiti della normativa IMO – delibera MSC 61(67): Annesso 1; parte 2 e IMO A.653 (16) e successive modifiche IMO MSC 61(67): Annesso 1: parte 5

Vantaggi:
• Le fibre di nylon 6,6 assicurano lunga durata
• Pavimento igienico
• Facile pulizia, grazie alle corte fibre di nylon che facilitano la rimozione dello sporco
• Antimicrobico
• Migliora la qualità dell’aria
• Antiscivolo

Specifiche tecniche Flotex FR

Coral T32 FR

Questa versione speciale e modificata di Coral T32 è conforme a tutte le norme vigenti IMO (International Maritime Organization) per i prodotti usati nei mezzi navali.

La fibra e il supporto sono progettati per soddisfare la rigorosa normativa sulla tossicità dei fumi e per conformità ai requisiti di bassa infiammabilità, stabiliti per ottenere il marchio “Wheelmark” IMO.

Perciò, Coral T32 Marine può essere usato in tutta sicurezza nelle navi da crociera, nei traghetti per passeggeri, navi da diporto e altre imbarcazioni per le quali sia richiesto il marchio “Wheelmark”.
Specifiche tecniche Coral T32 FR T

Coral T32 Marine