Seleziona una nazione

Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2

Pavimenti nel settore ferroviario

Forbo offre un portafoglio prodotti veramente completo di pavimentazioni conformi alle normative di settore per l’industria ferroviaria. Le pavimentazioni Forbo comprendono sistemi per l’ingresso, pavimenti antiscivolo, pavimenti vinilici, in linoleum, tessili e floccati. Forniamo inoltre accessoi e attrezzi per la posa.

Referenze nel settore ferroviario

Brochure – Pavimenti per il settore ferroviario


Vedi più sotto per le specifiche tecniche di prodotto.

Kiwi Rail
Marmoleum Striato - Dutch railways

Marmoleum FR

Per l’applicazione nelle carrozze ferroviarie, forniamo due delle nostre migliori gamme di pavimenti. Usare Marmoleum vuol dire scegliere il rivestimento per pavimento più ecologico e sostenibile nel panorama dei resilienti. Il nostro finish Topshield2 protegge il pavimento dai graffi e dagli effetti di un traffico intenso. Il nostro Marmoleum è ovviamente testato e approvato per la conformità a tutte le norme di settore in vigore.

vedi la collezione Marmoleum Real
vedi la collezione Marmoleum Striato
Specifiche tecniche: Marmoleum Real FR
Specifiche tecniche: Marmoleum Striato FR

East Midlands Trains Tessera
Auckland Transport Coral

Coral FR

Un sistema di pavimentazione per l’ingresso di buona qualità è molto efficace per ridurre i costi di pulizia e manutenzione. La barriera antisporco Coral di Forbo trattiene sino al 94% di sporco, e può ridurre del 65% i costi di esercizio, prolungando inoltre la durata dei pavimenti e delle finiture interne. L’installazione di Coral evita che i pavimenti interni siano bagnati, diventando scivolosi o pericolosi. Offriamo soluzioni per qualsiasi applicazione. Le nostre gamme di pavimenti tessili sono perfette per gli ambienti del trasporto ferroviario.
vedi le collezioni Coral
Specifiche tecniche Coral Classic FR
Specifiche tecniche Coral Duo FR
Specifiche tecniche Coral Brush Pure FR
Specifiche tecniche Coral Brush Blend FR

Flotex FR

Il pavimento floccato Flotex è un rivestimento per pavimenti tessili veramente unico. Flotex è composto da un solido supporto vinilico rinforzato e una superficie molto densa di fibre di nylon 6,6, fermamente ancorate al supporto. Flotex ha una stabilità dimensionale eccezionale, l'estetica piacevole di una moquette, senza compromettere la funzionalità, robustezza e facilità di pulizia di qualsiasi altro pavimento resiliente. Tutte le collezioni Flotex sono idonee al settore ferroviario. Consigliamo inoltre di visionare il sito "Flotex Vision" che propone oltre 500 disegni a stampa digitale, alcuni dei quali possono essere eseguiti con altri colori e con disegni personalizzati creati da voi, per un pavimento realmente su misura.
vedi la collezione Flotex
vedi il sito Flotex Vision
Specifiche tecniche: Flotex FR
Specifiche tecniche: Flotex Vision FR

Translink NI Rail 2
Rail Step Seagrass

Step

Il pavimento è responsabile del 37%* degli incidenti per cadute o scivolamenti. Scivolare o incespicare sul pavimento costituisce la causa più comune degli infortuni. Scegliendo un pavimento Step di Forbo il numero di incidenti può essere ridotto drasticamente. Proteggete i passeggeri applicando pavimenti antiscivolo sui treni. Proponiamo diverse gamme con una resistenza antiscivolo sino a R12 per uso specifico nelle carrozze passeggeri.

vedi la collezione Suretep antiscivolo
Specifiche tecniche: Surestep

*Fonte: «Health and Safety Establishment» Regno Unito.