Seleziona una nazione

Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2

Per gli ambienti che richiedono una pavimentazione più specialistica, ad esempio pavimenti ESD o antiscivolo, la Forbo propone una gamma di prodotti conformi agli standard più rigorosi.

Colorex

Reparti speciali
Nei reparti ospedalieri più delicati, ad esempio di terapia intensiva o diagnostica digitale, il pavimento svolge unruolo fondamentale: deve essere conforme a standard igienici elevatissimi per prevenire le infezioni nosocomiali, offrire dimostrate proprietà di sicurezza e, soprattutto, controllare l’elettricità statica che potrebbe causare il malfunzionamento delle delicate apparecchiature medicali.

I più elevati standard igienici
Colorex soddisfa tutti questi requisiti. Le sue proprietà di conducibilità impediscono gli effetti negativi dovuti all'accumulo di elettricità statica. La sua superficie compatta e non porosa è contemporaneamente nemica di batteri e muffe, contribuendo così a mantenere alti gli standard igienici.
vai alla collezione Colorex

ESD
Step

Pavimenti antiscivolo

Il pavimento è responsabile del 37%* degli incidenti per cadute o scivolate e conseguenti infortuni. Scivolare o incespicare sul pavimento costituisce la causa più comune degli incidenti su lavoro. Scegliendo un pavimento Step di Forbo il numero di incidenti può essere ridotto drasticamente.
*Fonte: “Health and Safety Establishment” – Regno Unito

Step è il pavimento vinilico antiscivolo garantito a vita per le sue prestazioni di sicurezza. Offre la più vasta gamma di disegni in questa categoria di pavimenti, senza compromettere le suje caratteristiche tecniche. È progettato per zone dove sia richiesta una resistenza antiscivolo, con soluzioni tecniche esteticamente gradevoli.

Step offre inoltre soluzioni uniche per applicazione in aree umide speciali (“Wetroom”): pavimenti antiscivolo, con transito a piedi nudi o con calzature morbide, che forniscono confort e sicurezza.
vai alla collezione Step