Seleziona una nazione

Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2

Per vincere la battaglia contro le infezioni nosocomiali

Quando si tratta di controllo e prevenzione delle infezioni nosocomiali, da quale parte migliore cominciare, se non dal pavimento? I nostri prodotti Marmoleum e Flotex hanno comprovate proprietà d’inibizione delle infezioni perché impediscono la formazione e proliferazione di batteri quali MRSA (stafilococco aureo resistenza alla meticillina), Norovirus e “C Difficile”, contribuendo a creare un ambiente più sano e igienico in tutti i reparti dell’ospedale

Prevenzione delle infezioni
Linoleum

Marmoleum

La capacità di Marmoleum di inibire la proliferazione di batteri si basa sulle materie prime naturali di cui è composto, in particolare l’olio di semi di lino. Facendo parte integrante del prodotto, questa proprietà non diminuisce nel tempo e offre tranquillità e protezione costante sin dal momento dell’installazione del pavimento.

Test indipendenti condotti dall’Università di Glasgow hanno dimostrato le proprietà uniche di Marmoleum in ambienti dove è importante garantire l’igiene e prevenire la proliferazione di batteri, ad esempio MRSA ed esterichia-coli.
visita le pagine Marmoleum

Flotex

Flotex di Forbo è l’unico rivestimento per pavimenti con fibre floccate elettrostaticamente che offre tutte le caratteristiche di resistenza e impermeabilità di un pavimento resiliente con il confort e la silenziosità della moquette. Grazie all'efficace trattamento Sanitized®, Flotex assicura una protezione antimicrobica costante che impedisce il proliferare dei batteri MRSA ed esterichia-coli, nonché la formazione di cattivi odori o muffe.
visita le pagine Flotex

Flotex

Marmoleum e Flotex sono approvati dalla British Allergy Foundation perché respingono batteri e acari della polvere, migliorando la qualità dell’aria nei locali chiusi.