Seleziona una nazione

Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2

Pavimenti per l'industria elettronca

Il pavimento giusto fa la differenza
Ridurre l'elettricità statica è l'obiettivo di pavimenti controllati in zone protette e camere ESD. In ambienti dove sono situati apparecchi elettronici e data center, il pavimento giusto ha un'importanza cruciale. Non solo assorbe le cariche elettrostatiche dal personale e dalle apparecchiature elettroniche, ma le riduce quando si verificano, nel punto in cui pavimento e suola delle scarpe si interfacciano.

Conducibilità costante per tutta la durata del pavimento
La struttura unica del nostro pavimento Colorex SD/EC, che non contiene assolutamente agenti chimici volatili antistatici, garantisce prestazioni costanti e permanente conduttive del pavimento, per tutta la sua durata, indipendentemente dalla temperatura e umidità del locale.

Garantiamo più della resistenza elettrica
Misuriamo ogni singolo lotto di produzione di Colorex SD/EC e forniamo, su richiesta, un rapporto che indica chiaramente i risultati delle nostre misurazioni per ogni lotto di produzione e, su richiesta mettiamo a disposizione il rapporto dei test eseguiti.

Basso potenziale elettrostatico sulle persone
Lo sviluppo di cariche elettrostatiche è un fenomeno naturale, che si verifica muovendosi o camminando. Usando calzature ESD appropriate, queste cariche vengono sicuramente assorbite dalla fitta rete di capillari conduttivi presenti nella struttura di Colorex SD/EC.

Colorex
Colorex

Colorex

Una protezione per le vostre apparecchiature
Colorex è un sistema ad alta tecnologia per pavimentazioni, progettato specificamente per il controllo delle cariche elettrostatiche in locali delicati, ad esempio camere bianche, sale operatorie e per l’industria elettronica.

Colorex è adatto a molte applicazioni. Può essere installato direttamente sul sottofondo oppure incollato su pannelli sopraelevati e, infine, con un sistema di piastrelle autoposanti a incastro.

Colorex propone tre diversi livelli di conducibilità: Highperformance, Performance e Standard. La versione in piastrelle autoposanti antiscivolo (R11 Plus) completa questa vasta gamma di soluzioni high-tech di Colorex.
vai alla collezione Colorex