Seleziona una nazione

Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2

Silenziosità a partire dal basso

Negli edifici molto densamente popolati è essenziale ridurre il più possibile l’inquinamento acustico, sia all'interno degli appartamenti, sia nelle zone comuni. Ci sono diverse soluzioni che riducono il rumore in tutto l’edificio. Partire dal basso, cioè dal pavimento, è la soluzione più semplice.

Flotex vision naturals
Pavimento vinilco Sarlon

Pavimenti vinilici Sarlon

Abbattere l’inquinamento acustico è essenziale per ridurre lo stress e promuovere benessere, confort ed efficienza nello studio e nel lavoro. Unica di Forbo, troverete la più vasta gamma di soluzioni acustiche per tutte le applicazioni, in un’unica collezione completa di pavimenti vinilici acustici.

Il modo migliore è ridurre il rumore alla fonte. Ecco perché i pavimenti acustici sono fondamentali quando si tratta di abbattimento acustico negli edifici. La Forbo è specialista nella produzione di pavimenti acustici da oltre 30 anni. Nelle nostre gamme di vinilici acustici troverete valori di abbattimento acustico di 15, 17 e 19 dB.
vai alla collezione Sarlon

Flotex

Il pavimento floccato Flotex è un rivestimento per pavimenti tessili veramente unico. Flotex è composto da un solido supporto vinilico rinforzato e una superficie molto densa di fibre di nylon 6,6, fermamente ancorate al supporto. Flotex ha una stabilità dimensionale eccezionale, l'estetica piacevole di una moquette, senza compromettere la funzionalità, robustezza e facilità di pulizia di qualsiasi altro pavimento resiliente. Tutte le collezioni Flotex sono idonee al settore ferroviario. Consigliamo inoltre di visionare il sito "Flotex Vision" che propone oltre 500 disegni a stampa digitale, alcuni dei quali possono essere eseguiti con altri colori e con disegni personalizzati creati da voi, per un pavimento realmente su misura.
vai alla collezione Flotex

Flotex vision