Seleziona una nazione

Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2

Barriere antisporco

Prodotti per la posa

Sigillante e primer

026 Euroblock Multi

Membrana anti-umidità esente da solventi per rimuovere l'umidità residua dei massetti cementizi. Applicazione facile, senza solventi, resa favorevole, non infiammabile, asciugamento rapido.

Rif. articolo:026
Nº SAP:35355
Confezione:10 l. (12,4 kg)
Resa:Prima applicazione (diluito in acqua 1:1) circa 50 g/m².
Seconda e terza applicazione (puro) 50-75 g/m² per applicazione.

026-Euroblock-Multi

044 Europrimer Multi

Primer universale per migliorare l'aderenza del livellante a tutti i tipi di sottofondo, assorbenti o non assorbenti. Applicazione universale,emissioni VOC molto basse (sostanze organiche volatili), Emicode EC1, resa favorevole.

Rif. articolo:044
Nº SAP:36689
Confezione:10 l. (10,1 kg)
Resa:100-200 g/m², secondo applicazione.

044-Europrimer-Multi

049 Europrimer ABS

Primer per migliorare l'aderenza del livellante su sottofondi assorbenti o in pietra.Migliora lo strato superiore di sottofondi assorbenti o in pietra. Facile da usare, non infiammabile, resa favorevole, elevata capacità di penetrazione. Idoneo per qualsiasi sottofondo integro, pulito e permanentemente asciutto.

Rif. articolo:049
Nº SAP:34956
Confezione:10 l. (10 kg)
Resa:100-150 g/m², secondo applicazione.


049-Europrimer-ABS

041 Europrimer EL

Primer per ridurre la necessità di bandelle di rame per l'installazione di pavimenti conduttivi. Senza solventi, non infiammabile, resa favorevole. Resistenza elettrica < 105 Ohm, misurata in conformità standard DIN 53 276.

Rif. articolo:041
Nº SAP:37123
Confezione:10 l. (10,1 kg)
Resa:6-8 m²/l

041-Europrimer-EL

Livellanti

975 Europlan Special

Malta autolivellante per sottofondi cementizi e altri sottofondi in pietra in uno spessore massimo di 8 mm, per la posa di rivestimenti per pavimento. Resistente al passaggio di sedie con rotelle a partire da 2 mm di spessore. Emicode EC1 - bassissime emissioni; autolivellante; elevata fluidità; Massimo spessore: 8 mm.

Rif. articolo:975
Nº SAP:31994
Confezione:23 kg
Consumo:circa 1,5 kg/m² per mm di spessore


975-Europlan-Special

990 Europlan Direct

Composto auto-livellante di altissima qualità per sottofondi cementizi e pavimenti in pietra; spessore massimo dello strato: 20 mm, da rivestire successivamente con la pavimentazione. Nella maggior parte dei casi, non è necessario applicare il primer. Sino al 90% di polvere in meno. Auto-livellante, a bassa tensione, fluidità eccellente, applicabile a pompa, meno polvere, emissioni VOC molte basse, Emicode EC1, adatto per l’applicazione sotto pavimenti in parquet.

Rif. articolo: 990
Nº SAP:34953
Confezione:23 kg
Consumo:circa 1,4 kg/m² per ogni mm di spessore


990-Europlan-Direct

991 Europlan Direct Rapid

Composto autolivellante di elevata qualità per sottofondi cementizi e altri sottofondi in pietra, ad asciugatura rapida, spessore massimo fino a 20 mm. Ad una temperature di 20° C e umidità relativa < 70%, lo stato di compost livellante è pronto per la posa dei pavimenti in linoleum, agugliati, tessili e PVC dopo 3 o 4 ore circa. Resistente al passaggio di sedie con rotelle a partire da uno spessore di 1 mm. Emissioni VOC molto basse, Emicode EC1, rapida asciugatura, bassa tensione, eccellente fluidità, elevate resistenza alla compressione, spessore massimo 20 mm, meno polvere.

Rif. articolo:991
Nº SAP:29603
Confezione:23 kg
Consumo:circa 1,5 kg/m² per mm di spessore



991-Europlan-Direct-Rapid

Pannelli QuickFit

Il sistema Quickfir di Forbo comprende pannelli in MDF auto-adesivi e schiuma isolante anti-umidità Forbo Foam. Quickfit offre: finitura rapida e liscia; installazione semplice e rapida, giunture del sottofondo invisibili; eccellente barriera anti-umidità; facilmente rimovibile. In abbinamento a Forbo Foam, migliora l’abbattimento del rumore da impatto (Δ Lw= 23 dB, secondo normativa NEN-EN-ISO 140-8 e 717-2).

Nº SAP:60696
Resa:3,6 m² per confezione - 36 m² per pallet


Forbo_Quickfit

Forbo Foam

Schiuma in polipropilene con pellicola metallizzata. La pellicola metallizzata superiore comprende un bordo autoadesivo di 20 cm per coprire le giunzioni.

NºSAP:64799
Confezione:Rotolo da 25 metri lineari di schiuma PE; larghezza 10 cm; spessore 4,5 mm.



Forbo-Foam

Battiscopa e profili

Battiscopa e profili per barriere antisporco

Per le sue collezioni di pavimenti tessili e barriere antisporco, la Forbo fornisce profili da installare nei punti di transizione con pavimenti contigui, ad esempio rivestimenti resilienti o pavimentazioni per l’ingresso. Questi profili sono disponibili in colori coordinabili con le collezioni di pavimenti Forbo.

White-Blank-Filler

Profilo di transizione WA

Profilo di transizione tra pavimento resiliente e pavimento tessile. Può essere usato anche come elemento decorativo o protezione igienica per il battiscopa Marmoform S.

Rif. articolo: WA
Lunghezza: bobina da 50 m
Numero per confezione: 1
Colori: vedi immagine
Ordinativo minimo per colori su richesta: 3.000


WA-Transition

Profilo di transizione WB

Profilo di transizione tra moquette, quadrotte tessili o barriere antisporco e la pavimentazione resiliente. Utilizzabile anche per la transizione tra aree curve, grazie alla sua flessibilità orizzontale.

Rif. articolo: WB
Lunghezza: bobina 50 m
Numero per confezione: 1
Colori: vedi immagine
Ordinativo minimo per colori su richiesta: 3.000 m



WB-Transition

Profilo di transizione WX

Striscia di transizione tra moquette, quadrotte tessile o barriera antisporco e pavimentazioni resiliente.

Rif. articolo: WX
Lunghezza: 2,3 m
Numero per confezione: 20
Colori: vedi immagine
Ordinativo minimo per colori su richiesta: 1.000 m.


WX Transition

Giunzione WO

Striscia di giunzione da applicare per la finitura tra diversi tipi di moquette oppure tra pavimenti tessili e la barriera antisporco.

Rif. articolo: WO
Lunghezza: 2,3 m
Numero per confezione: 20
Colori: vedi immagine
Ordinativo minimo per colori su richiesta: 1.000 m



WO-Junction

Pulizia e manutenzione

Pulizia e manutenzione delle barriere antisporco Forbo

Per loro natura e posizione, le barriere antisporco sono le pavimentazioni maggiormente sottoposte agli abusi dello sporco e del bagnato in ogni edificio. Un regime di pulizia regolare è essenziale per garantire le prestazioni ottimali di questo prodotto e per prolungarne la durata. La frequenza ottimale degli interventi di pulizia è determinata dal volume di traffico e dalla qualità e quantità dello sporco.