Seleziona una nazione

Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2
Pulldown 2

Naima

"Il mio prossimo obiettivo potrebbe essere dare un taglio internazionale alla mia posizione."

Naima

Naima, oggi Marketing Communication Project Manager e si è unita a noi nel 1999

La mia carriera alla Forbo, Sarlino

Ho cominciato a lavorare per la Forbo di Sarlino, in Francia, nel 1999 con contratti temporanei in sostituzione di dipendenti in vari reparti (Risorse Umane, Divisione Tecnica, Marketing). Avevo 23 anni e stavo completando gli studi in economia internazionale. Il mio obiettivo era lavorare nel settore Export.
Dopo aver ricoperto diverse posizioni, ho lavorato per alcuni mesi come Assistente alla divisione Export di una famosa marca di champagne. Fu allora che la Forbo mi richiamò, nel 2001, chiedendomi di entrare a far parte della divisione export.
La Forbo era un'azienda molto conosciuta nella zona di Reims. Io ero particolarmente interessata al suo carattere internazionale. Dopo alcuni anni, ho avuto l'opportunità di passare alla divisione Operativa. come assistente del Direttore, dove ho lavorato per nove anni.
L'anno scorso, per migliorare le comunicazioni tra il reparto Operativo ed altri reparti, la Divisione Marketing mi ha proposto una posizione, che mi ha offerta nuove opportunità.


Il mio lavoro oggi

Da un anno lavoro come Marketing Communication Project Manager. Realizzo e sviluppo nuovi strumenti di comunicazione, allineati alle strategie di vendita. Quello che più mi piace del mio lavoro è la possibilità di relazionarmi all'interno e all'esterno dell'azienda. Alla Forbo, apprezzo in particolare il rapporto di fiducia che ho instaurato da sempre con il mio Manager, e il fatto di poter sempre contare sul suo supporto.

Il reparto "Comunicazioni" è nuovo per me. Mi piace davvero e voglio continuare in questo settore per perfezionare la mia competenza. Il mio prossimo obiettivo potrebbe essere dare un taglio internazionale alla mia posizione.